Assistenza clienti Prismalight

Con il nostro servizio clienti vogliamo esservi accanto durante tutte le fasi del vostro acquisto. Faremo tutto il possibile per soddisfare le vostre richieste tempestivamente.

Per qualsiasi esigenza in merito ad un ordine in corso, alla richiesta di una quotazione personalizzata oppure per qualsiasi domanda sui prodotti in vendita, puoi contattarci attraverso le seguenti modalità:

Domande frequenti

Per effettuare un ordine segui semplicemente questi passi:

  1. Consulta. Consulta le tipologie dei nostri prodotti e visualizza ulteriori dettagli su ogni pagina del prodotto.
  2. Scegli. Aggiungi il prodotto al carrello cliccando sul pulsante “Aggiungi al Carrello”.
  3. Controlla prima dell’acquisto. Controlla tutti i prodotti che hai scelto nella pagina del “Carrello”. Per eliminare un prodotto dal tuo Carrello, fai clic sul pulsante “Elimina” che si trova vicino all’articolo.
  4. Acquista. Concludi il tuo acquisto facendo clic su “Concludi Ordine” e seguendo le istruzioni per fornire il tuo indirizzo di consegna e le informazioni per il pagamento.

I metodi di pagamento possibili sono:

  • Carta di credito/debito
  • Klarna: pagamento in 3 rate a tasso zero.
  • PayPal

Per effettuare un ordine la registrazione non è obbligatoria. Anche se non obbligatoria, la registrazione però offre diversi vantaggi. Per questo ti consigliamo di creare un Account sul nostro sito, spuntando la relativa voce nella pagina di Checkout o accedendo alla pagina Account per registrarti. Potrai effettuare gli acquisti futuri senza dover inserire di nuovo le tue informazioni relative al pagamento e al tuo indirizzo. Potrai rintracciare il tuo ordine direttamente dalla pagina del tuo Account, controllare la cronologia del tuo ordine ed apportare modifiche ai tuoi dettagli personali in qualunque momento.

Puoi modificare i dettagli del tuo account nella pagina Account dal nostro sito. Effettua semplicemente l’accesso al tuo account utilizzando il tuo indirizzo email e la password. Puoi aggiornare e modificare il tuo indirizzo di spedizione, oppure modificare il tuo indirizzo di posta elettronica e la tua password di accesso. Ricordati però di salvare sempre le modifiche.

Per garantire la consegna nel più breve tempo possibile, i nostri ordini vengono processati ed evasi in poche ore. Questo ci pone nell’impossibilità di accettare richieste di modifica una volta che un ordine è stato autorizzato.

Se hai dimenticato o smarrito la password del tuo account devi crearne una nuova. Per creare una nuova password clicca su Accedi / Registrati in fondo su ogni pagina e fai clic sul link che indica “Hai dimenticato la tua Password?“. Dovrai inserire l’indirizzo email legato al tuo account. Ti invieremo un’email contente il link della pagina dove puoi creare una nuova password. Se non hai più accesso all’indirizzo email utilizzato per il tuo account ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti per avere assistenza.

I Prodotti saranno spediti all’indirizzo fornito nel corso della procedura di acquisto. Per motivi di sicurezza non spediamo alcun ordine a caselle postali né accettiamo alcun ordine laddove sia impossibile verificare l’identità del destinatario dell’ordine e l’indirizzo della persona fisica. Obbligatorio è inserire un recapito telefonico per poter agevolare il servizio di consegna al Vettore da noi scelto.

Tutti gli acquisti saranno consegnati dal servizio di Corriere selezionato da Prisma Light. Salvo diversamente indicato per paesi specifici, dal lunedì al venerdì fatta esclusione per le festività locali o nazionali, dopo aver inviato al Cliente la Conferma di Spedizione, in base alla disponibilità indicata. Le consegne nel giorno di sabato possono essere disponibili se proposte dal Corriere.

I Prodotti saranno consegnati entro 3-4 (tre-quattro) giorni lavorativi dalla Conferma di Spedizione, in base all’indirizzo di spedizione e al paese di destinazione del Cliente. Per motivi logistici le spedizioni verso le isole e località disagiate richiederanno dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Nel caso in cui il Cliente non riceva i Prodotti entro 10-15 (dieci-quindici) giorni lavorativi dalla ricezione della Conferma di Spedizione, si consiglia al Cliente di contattare il Servizio Clienti di Prisma Light al numero di telefono (+39) 0804978187 o tramite posta elettronica all’indirizzo info@prismalight.it

Il Cliente deve verificare i Prodotti al momento della consegna per assicurarsi che corrispondano a quelli ordinati. Qualsivoglia anomalia identificata al momento della consegna, inclusi a titolo esemplificativo, eventuali manomissioni o danni alla confezione, danni ai prodotti, articoli mancanti, prodotti non conformi, prodotti difettosi, può essere indicata dal Cliente direttamente al Corriere inserendo un commento scritto e firmato sull’avviso di consegna fornito dal Corriere. In tali circostanze il Cliente non sarà tenuto ad accettare i Prodotti e potrà restituirli direttamente al Corriere. Qualora eventuali Difetti siano individuati dopo la consegna, il Cliente ha facoltà di restituire i Prodotti a seguendo la procedura indicata nei Termini e Condizioni.

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